SPEDIZIONI
Tutte le spedizioni vengono effettuate con corriere SDA / POSTE ITALIANE.
il cliente può scegliere la spedizione in 4/5 giorni lavorativi che ha il costo di 6,50€ oppure la spedizione veloce in 24/48 ore cha ha il costo di 9€. Queste tempistiche sono da considerarsi valide dal momento della ricezione da parte di Floris del pagamento dell'ordine. Se questo avviene con carte e paypal, la ricezione è immediata, mentre se si utilizza il bonifico bancario si deve attendere circa due giorni lavorativi.
N.B. Per la spedizioni inserisci un indirizzo dove ci sia sempre qualcuno che possa ritirare il pacco, una mail valida per la ricezione del traking number e un numero di telefono a cui rispondi, nel caso il corriere non ti trovi.
Stiamo lavorando per offrire la spedizione dei nostri prodotti all'estero. Al momento spediamo solo in Italia.
DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
E' possibile che la spedizione tardi ad arrivare se un prodotto ordinato non è disponibile in negozio Floris o a magazzino. Se questa mancanza dovesse capitare, Floris contatterà il cliente tempestivamente per informarlo. Il cliente potrà decidere se attendere l'arrivo del prodotto, cambiarlo o farsi restituire il denaro nel caso avesse già effettuato il pagamento dell'ordine.
RESI
C'è la possibilità di restituire un prodotto se ancora protetto da pellicole o sigilli applicati dalle aziende e se non è stato aperto, scartato, deformato o in qualsiasi modo alterato. Il cliente che intende fare un reso deve contattare Floris entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto, per mail florisprofumi@gmail.com o telefono 05221300183 . Sono a carico del cliente le spese di spedizione per la restituzione del prodotto, eventuali danni subiti dal prodotto restituito o altri costi aggiuntivi se presenti. Il cliente è responsabile dell'integrità del prodotto finché questo non verrà riconsegnato al mittente. La spedizione del reso deve essere effettuata entro 30 giorni dalla ricezione della merce. La restituzione del denaro da parte di Floris avviene entro 7 giorni dalla ricezione della merce resa, direttamente sulla carta o sul conto utilizzati per l'acquisto.